Vivi la vita…dal lato giusto!!

Buon compleanno a te!!

Posted on: 28 marzo 2012

A te, che siamo insieme da 4 anni ed è sempre come il primo giorno.

A te, ragazzo dai mille maglioncini a righe che mi facevi sorridere da lontano con quegli occhi furbi.

A te che, anche se non ti piace ammetterlo, stai diventando un uomo. Il mio. E il solo dirlo mi fa sentire così fortunata ed orgogliosa della persona che sei.

A te che sei il mio amore grande ed il mio grande amore. A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più. Che per me questa non è solo la canzone più bella del mondo, sono io che gli ho suggerito le parole!

A te, che non mi stanchi mai, nemmeno dopo giorni interi passati a fare tutte quelle cose che ci piacciono tanto.

A te, io auguro il migliore compleanno, con la speranza che ogni tuo singolo desiderio si concretizzi.

Ed auguro a me di continuare a fare parte della tua vita.

Ti amo.

Lascia un commento

Yesterday in my mind