Vivi la vita…dal lato giusto!!

A Settembre

Posted on: 23 agosto 2012

Strane sensazioni in questi giorni di fine vacanze estive. Vacanze volate, tra amiche, mare e tramonti da cartolina per qualche giorno, in assoluto relax per il resto. Una vacanza a pensare che da Settembre tutto cambierà. Nulla sará più lo stesso. Così mi fermo a pensare a quando le vacanze duravano 3 mesi e si passava il tempo ad imparare tutte le canzoni del momento, a non dormire la notte per strane faccende di cuore, al mare a giugno e alle cotte per i ragazzi più grandi quando poi, la cosa più importante era ballare. Ballare e ballare da far girare la testa. Ora sono io che sono diventata grande e sono cambiati i pensieri, le emozioni e i sogni. I colori sono più scuri e la malinconia sfiora più spesso, nei gesti, nelle cose di ogni giorno. Spesso mi sento una ragazzina di 16 anni, ma non lo sono più e me ne devo fare una ragione, anche se fa paura. A settembre tutto cambia, si cresce un pó di più e questa volta sarà un passo ancora più grande. Un nuovo piano di lavoro che mi vedrà un pó in giro per l’Europa, una passione che si farà più concreta con appuntamenti e aggiornamenti per l’Italia all’insegna della musica e del divertimento e poi io e te. Io e te che se fino ad oggi siamo due fidanzati che organizzano i weekend, da domani avremo una casa tutta nostra. Un sogno che si sta realizzando, che a tratti mi fa così paura, ma che mi rende felice. Ci sarà un mondo di cose a cui pensare e da realizzare da Settembre, e non saranno canzoni da imparare e cotte da farsi passare, ma una nuova vita. Stamattina c’è Dawson’s Creek alla tv, per fortuna.. Non è ancora Settembre..

Lascia un commento

Yesterday in my mind