Vivi la vita…dal lato giusto!!

Prima priorità. It’s me!

Posted on: 24 febbraio 2012

Ci sono giorni, e ammetto che ultimamente mi capita spesso, che non ho voglia di nulla. Di troppe parole, di dire Si Ok, quando magari non mi va per niente. È che certe volte le cose si fanno un pó per far piacere agli altri, più che a noi stessi. Solo che poi ti fermi un secondo e pensi, MaChiFaQualcosaPerFarPiacereAme?! Nessuno. Ma proprio nessuno. E quindi basta, chissene frega, da oggi faró come credo e lo faró a testa alta, non importa con chi. Giammai dover chiedere MiAccompagni? Vieni? MiAiutiA..?! Potrebbero scatenarsi i diavoli incatenati. Poi basta sentire i No con mille scuse. Quindi mi spiace, non ho tempo nemmeno io. Ho la palestra, sai quel corso a cui non posso mancare, e poi ho dei miei progetti per il weekend, mettere lo smalto mi prende tempo e senza posso mica venire?! Voglio dormire fino ad un’ora imprecisata domattina e stasera ci sono 3di4 serie americane che seguo. Non posso perderle! Anzi, forse potrei ma proprio non voglio, questo è. Lo so, sembreranno cose da poco, per me invece sono molto perchè è proprio di questo che ho voglia. Di frivolezze. Di svegliarmi domani e capire solo allora che fare della mia giornata, è presto?! Bene, in palestra oggi ci sono mille attività che mi piacciono, relax con idromassaggio compreso, dopo le giuste fatiche si intende. Poi mi dó un pó di colore, c’è chi mi confonde con il fantasma di Canterville e poi vedró di cosa avró voglia. E lo faró, anche se si tratterà di pranzare alle 14 con una minestrina davanti a Gossip Girl. E il resto del mondo aspetterà. Infondo, le priorità sono priorità!

Lascia un commento

Yesterday in my mind