Vivi la vita…dal lato giusto!!

La macchina del tempo

Posted on: 29 ottobre 2011

Una macchina del tempo. Ecco cosa servirebbe. Per tornare ad un anno fa esattissimo. Un anno fa quando tutto era perfetto, il sole, il mare, quel cielo che se chiudo gli occhi vedo ancora, io e te a mangiare Kebab e melograno e a coccolarci in spiaggia. Un anno fa che vivevo ogni giorno con l’emozione a mille, che parlavo una lingua che non è la mia e anche quando non capivo, bene che stavo. Un anno fa, quando c’eri tu a guidarmi e a dare luce alle mie idee come i migliori dei fratelli, che dio come ti vorrei abbracciare e dirti quanto sei stato importante per me in così poco tempo. E che rabbia che mi viene e mi fa piangere e vorrei urlare perchè niente di tutto questo è giusto. Un anno fa quando non dovevo avere a che fare con una madre così diversa da me, che mi chiedo come sia possibile, che mi mancava si, ma finiva lì..con un sorriso. E un padre che mi chiamava Amore intenerito davanti ad un pc. Ora Amore non mi chiama un bel di nessuno, se non quelle amiche che ho nel cuore che mi ascoltano e mai giudicano. Che mi consigliano finchè ce n’è e si arrabbiano e si battono per me. Questi brutti pensieri non c’erano un anno fa. O forse si, solo li tenevo lontani, nascosti dietro il mare, dietro il sole e dietro qualche parola incapibile. Una macchina del tempo o forse non è quella che risolverebbe tutto .Perchè dovrei passare di nuovo da qui.  Ma io è da qui che voglio fuggire. Voglio che passi, voglio capire, voglio risolvere una situazione che è così perchè poi? Per delle cazzate. O forse così cazzate non sono. Non lo so. So solo che tanto..indietro non si torna.

Lascia un commento

Yesterday in my mind