Vivi la vita…dal lato giusto!!

Riparto da me

Posted on: 22 ottobre 2011

Mi ero quasi dimenticata di questo mio angolo. Che vergogna. Forse perchè tutto filava così liscio che non mi serviva nient’altro. Ora sono qui, come sempre, quando mille pensieri mi frullano e girano e fanno capriole nella mia testa fino a non farmi capire più molto. Ora sono di nuovo qui, per mettere un po’ di ordine e ritrovare un po’ di calma. Giornate di strana agitazione interiore, di quello strano non capire le cose, di quando tutto è un po’ fastidioso e hai voglia di polverizzarti per non farti trovare proprio da nessuno. E’ tornato il freddo e penso a quando ero là, un anno fa, e tutto era così perfetto che mi sentivo la più forte del mondo. Forse mi servirebbe riempire di nuovo il mio trolley e CiaoBelli. Da sola. Per ritornare in quella me che ci crede davvero, che può tutto. Eppure cos’è che non va? Niente ma in un certo senso tutto. Perchè si sa, le cose non sempre sono come le vorresti e a me servirebbe dare una rinfrescata ad ogni pezzo. E da dov’è che si parte? Partirò da me, dalle cose mie più semplici che oggi non voglio farmi levare da nessuno. Terrò il pigiama fino a che non sarà strettamente necessario toglierlo, mi coccolerò come piace a me e prenderò la mia smartina per chissà dove, magari verso quella borsa che mi è piaciuta da subito e, perchè no, pure le scarpe con quel tacco vertiginoso. Un paio di anfibi, anche, di quelli con le borchie e che fanno un po’ bastarda. Una bastarda che non sono, in realtà, ma che sono così brava a diventare, se mi ci metto. Ecco, gli anfibi con le borchie potrebbero essere un buon inizio. Questo farò oggi e, se mi andrà, anche domani. Non so da dov’è che si parta, in realtà, per risistemare le cose.  E siccome partire dagli altri non fa che aumentare il disordine, penso che la soluzione sia FotterseneAltamente di tutti. Oggi, riparto da me.

Lascia un commento

Yesterday in my mind